Britney Spears, salti e tuffi in piscina con Sam Asghari

VEB

Divertimento assicurato per Britney Spears in questo periodo, è tempo di piscina e di bikini e lei, che è in formissima, può tranquillamente permetterselo.

Dopo qualche scatto, nei mesi scorsi, insieme ai figli, oggi tocca al suo attuale compagno Sam Asghari, un tuffo in piscina insieme a Britney, poi qualche salto dalle spalle il tutto condiviso attraverso il suo profilo ufficiale.

Britney Spears ha infatti condiviso un video dove la si vede in uno splendido bikini giallo, tuffarsi dalle spalle, effettivamente ben piazzate e muscolose del 23enne compagno Sam Asghari, in piscina grazie anche alla primavera che arriva.

“Non è grande la primavera!” questa la didascalia che accompagna il video condiviso dalla cantante che effettivamente sta vivendo un periodo di grande serenità, quella serenità che possiamo tranquillamente affermare, si è meritata dopo un periodo davvero nero.

https://www.instagram.com/p/BTaMFBwAXbZ/?taken-by=britneyspears

Britney si è comunque lasciata tutto alle spalle, basti pensare al ricordo di 10 anni fa quando, nel periodo più nero della sua vita, si rasò completamente la testa, un ricordo negativo ma molto molto lontano per fortuna.

Next Post

Francesco Gabbani, con “Magellano” vince la maledizione di Sanremo

Francesco Gabbani ha presentato il suo nuovo album “Magellano”, e tutti tirano un sospiro di sollievo: la maledizione di Sanremo è stata vinta. Chi vince Sanremo, di solito, scompare. Questa è la maledizione del Festival della canzone italiana. Certo non è sempre così, ma ogni tanto colpisce e lo sanno […]
Francesco Gabbani, con “Magellano” vince la maledizione di Sanremo