Facebook: in arrivo “video del profilo” e filtri temporanei

Redazione

Dopo la clamorosa bufala secondo la quale Facebook sarebbe diventato a pagamento, altre novità circolano sul social network più utilizzato di sempre: tra poche settimane, sbarcheranno anche in Italia i “video del profilo”, ossia dei piccoli video di sette secondi in cui possiamo presentarci;

questi ultimi sono già disponibili in California e Regno unito e andranno a sostituire la semplice foto. insomma, gli ideatori di Facebook vogliono rinnovare i profili degli utenti in modo che siano sempre più personalizzabili e interattivi:

I video profilo lasceranno mostrare agli utenti qualcosa di impossibile prima d’ora, aggiungendo una nuova dimensione al profilo stesso” Hanno dichiarato i portavoce di Facebook sul blog ufficiale.

Un’altra novità sarà quella riguardate i “filtri temporanei” che potremmo applicare alle nostre foto in occasione di avvenimenti importanti della nostra vita; un esperimento del genere era già stato condotto dalla piattaforma sociale in onore della giornata dell’orgoglio LGBT: gli utenti hanno avuto la possibilità di applicare un filtro “arcobaleno” alle loro immagini del profilo.

Next Post

Wwf: difendere il patrimonio naturale dell’umanità

L’allarme è sempre quello, è un monito lanciato ormai da diversi anni per salvaguardare il nostro pianeta, in questo caso il Wwf se ne fa portavoce mettendo al corrente l’opinione pubblica dello scempio generato dall’uomo, attraverso le nuove statistiche e informazioni pubblicate. Secondo le stime fornite dal Wwf, nel mondo […]
Wwf difendere il patrimonio naturale umanita