Fedez, amo Giulia ma niente matrimonio

A pochi giorni da San Valentino, i vip, come i comuni mortali, sono impegnati a organizzare qualche bella sorpresa per il proprio partner, per dimostrargli tutto il proprio amore.

Tra questi c’è anche Fedez, rapper ma soprattutto duro dal cuore d’oro, con un’idea di romanticismo tutta sua ma che ama alla follia la sua Giulia, tanto da pensare di passare la vita con lei, anche se guai a parlare di matrimonio.

Fedez, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, ha confessato di festeggiare San Valentino: “Non c’è niente di male a celebrare le ricorrenze. Credo che ognuno faccia come si sente. Io lo festeggio con la mia ragazza e penso che possa rafforzare la vita di coppia” – ha dichiarato.

Racconta però di non essere un tipo da gesti eclatanti, anche perchè la sua notorietà lo metterebbe troppo la centro dell’attenzione: “Non posso certo portare la mia fidanzata a Venezia in mezzo a una piazza, perché ci fermerebbero in troppi. E non sono neanche il tipo che organizza una cena a casa disseminando candele dappertutto. Escludo anche i fiori, perché a Giulia non piacciono. Insomma, non so se sono un uomo romantico in senso classico. Forse io e la mia fidanzata lo siamo in un modo tutto nostro”.

Ma nessun matrimonio all’orizzonte: “Non credo nel matrimonio. Non mi interessa “burocratizzare” un sentimento”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessio Bernabei, scontro frontale con un cameraman

La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 non si è conclusa…

Hulk Hogan in tribunale per il suo video Hot

L’ex campione di wrestling Hulk Hogan si è rivolto al tribunale dopo…