Fedez, cenetta intima e rose bianche per Chiara Ferragni

Inutile girarci intorno: Fedez, in questa estate 2016, è stato il protagonista indiscusso del gossip e delle pagine rose di tutte le riviste, con un flirt dietro l’altro, tra storie d’amore vere e presunte, tra baci rubati e passione in alto mare.

Non abbiamo neppure fatto in tempo ad annunciare la fine della passione con Greta Orsingher e a chiederci che fine avesse fatto l’altra Greta, la Manchi che il rapper ha arruolato anche nella sua scuderia di cantanti, che il giovane si è fatto beccare con una nuova fiamma, e mica una qualsiasi.

Nel carnet di Fedez, in che ruolo non è ancora ben chiaro, si va ad aggiungere il nome della notissima Chiara Ferragni: è stato il settimanale Chi a beccare i due a cena e a mostrare le foto che certamente mostrano una certa sintonia.

Prima una cena a lume di candela, con vini pregiati e cibi raffinati, all’elegante Palazzo Parigi di Milano, poi la coppia che sale nella suite della blogger più famosa d’Italia dove il rapper secondo testimoni è rimasto fino alle 4 del mattino ed infine un post dalla camera da letto con Chiara che stringe un di rose bianche dono di un “misterioso” amico: questo raccontano le foto pubblicate dal settimanale.

Lei si trovava a Milano per la presentazione del suo nuovo sito in versione e-commerce mentre lui, si sa, ha preso casa, un attico da due milioni di euro, nel capoluogo lombardo.

I due sono entrambi single dopo che la Ferragni ha lasciato Riccardo Pozzoli e Fedez ha trascorso, come abbiamo già detto, l’estate tra vari flirt, ma entrambi non hanno rilasciato dichiarazioni sulla serata passata assieme.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 15 settembre

Continuano le appassionanti e avvincenti avventure dei nostri beniamini de Il Segreto, anche se purtroppo molto presto dovremo dire addio a una delle protagoniste più amate, che lascerà il paesino per poter veder finalmente coronati i suoi sogni. Nella puntata di ieri abbiamo visto arrivare a Puente Vejo Piedad: la […]