Fedez potrebbe aver detto già addio alla sua Giulia

VEB

Lui dalle pagine dei più noti settimanali di gossip ha dato consigli ai suoi fans su come passare San Valentino, confessando di non essere un romanticone per eccellenza ma di amare far sorprese alla sua Giulia, da poco neo laureata, eppure stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe sia attualmente single. Cosa ha rovinato la bellissima storia tra Fedez e la sua bella?

Ad annunciarlo è il noto settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che nelle sue chicche di gossip rivela: “Nonostante le frasi delle sue canzoni d’amore siano finite sui Baci Perugina, il rapper Fedez si è preso una pausa d’amore dalla compagna Giulia Valentina. I due solo poche settimane fa apparivano su Chi insieme in vacanza. Oggi però sono in pausa per scelta del cantante”.

Ma c’è di più: l’ultima immagine che ritrae Fedez insieme alla sua Giulia risale a quattro settimane fa, e fu scattata proprio nel corso di una romantica vacanza che i due si sono concessi in montagna. All’epoca, Giulia aveva commentato ironicamente quegli scatti romantici ma nulla lasciava presagire che tra i due ci fosse aria di crisi.

Il rapper era fidanzato con Giulia Valentina, modella, ormai da 3 anni: il loro primo incontro è stato in discoteca, quando lei non ha ceduto alle avances di lui.

Nessuna conferma arriva dai due ragazzi, né da fonti vicino alla coppia.

Next Post

Kate Middleton nell’inedita versione di giornalista per l'Huffington Post

Un po’ come la sua “ingombrante” e mai dimenticata suocera, Kate Middleton ancora una volta mostra il suo animo nobile e sensibile, scendendo in campo per raccogliere fondi a favore di nobili cause. Stavolta la Duchessa di Cambridge ha partecipato all’iniziativa Young Minds Matter organizzata dall’Huffington Post: nelle vesti di giornalista, […]