Fibrosi cistica appuntamento speciale con Play For Change Show
Fibrosi cistica appuntamento speciale con Play For Change Show

Serata di beneficenza per il sostegno alla lotta contro la fibrosi cistica, si tratta dello spettacolo “Play for Change Show”.

Play for Change Show è uno spettacolo di beneficenza, organizzato per sabato 16 maggio alle 21 nello spazio Infront sports & media, proposto dalla Play For Change, associazione molto attiva nel fundraising ovvero la raccolta di fondi, per dare l’opportunità ai giovani di lavorare in primis e poi di dare supporto a Onlus ed Enti di beneficenza.

Tra le Onlus supportate ovviamente quella per la ricerca sulla fibrosi cistica, in questo caso la serata organizzata porterà il ricavato devoluto in beneficenza proprio alla fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica.

L’appuntamento con la serata del Play for Change Show vedrà sul palco Nando Timoteo, Max Pieriboni, Cacioppo, Sergio Sgrilli, anche musica con Sagi Rei cantautore di origini israeliane, Davide Demarinis da Amici che si esibirà in coppia con Virna Toppi.

I conduttori della serata saranno Riky Bokor e Laura Bariales, appuntamento da non mancare alle ore 21 del 16 maggio prossimo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nel Salento è allarme impetigine

I bagnanti, soprattutto quelli più delicati come i bambini, dovranno stare molto…

Videogiochi diventano una vera e propria patologia

Si è già parlato della “ludopatia” che lega le persone al gioco…