Napoli beffato in casa da un gol in fuorigioco

Redazione

Un Napoli non al massimo della sua forma sia fisico e soprattutto psicologico, in particolare nel primo tempo, è stato “beffato” in casa dal Dnipro che ha trovato il gol del 1 a 1 con un netto fuorigioco.

Gli uomini di Benitez passano in vantaggio con un gol di David Lopez al 52esimo minuto, il primo gol del giocatore spagnolo con la maglia azzurra.

Con la rete del centrocampista del Napoli sembra che la finale di Varsavia sia più vicina, ma all’81esimo Seleznyov Y. regala il pareggio al Dnipro o meglio il pareggio lo regalano l’arbitro e i suoi assistenti che non vedono un clamoroso fuorigioco e convalidano la rete irregolare del giocatore della squadra ospite, entrato in campo da appena un minuto.

Dopo questo pareggio immeritato, la strada per Varsavia si faccia più difficile per gli azzurri, squadra che però in questa stagione ci ha abituati a sorprendenti e pazzeschi risultati e quindi al momento nulla è compromesso per ottenere la finale di Europa League.

Next Post

Fibrosi cistica appuntamento speciale con Play For Change Show

Serata di beneficenza per il sostegno alla lotta contro la fibrosi cistica, si tratta dello spettacolo “Play for Change Show”. Play for Change Show è uno spettacolo di beneficenza, organizzato per sabato 16 maggio alle 21 nello spazio Infront sports & media, proposto dalla Play For Change, associazione molto attiva […]
Fibrosi cistica appuntamento speciale con Play For Change Show