Finalmente il vero segreto di Puente Viejo

VEB 1

Finalmente viene alla luce il vero segreto di Puente Viejo, dopo tante puntate può essere davvero quello visto in foto il segreto?

Questo potrebbe essere un vero e proprio scandalo nella cittadina e non solo, se non fosse altro che una foto di scena pubblicata tempo fa dall’attrice Yara Puebla che, molto attiva sui social, aveva infatti condiviso questo divertente scatto sul suo profilo social.

La foto è di qualche mese fa ma molti appassionati hanno ricominciato a farla girare ed immediatamente si è scatenato il panico tra i fan, naturalmente è semplicemente uno scatto divertente durante una pausa tra le riprese, Yara Puebla e Mario Martin simpaticissimi tutti e due.

https://www.instagram.com/p/BQLg2pBg6x2/?taken-by=yarapuebla

Camilla e Don Anselmo avrebbero effettivamente fatto gridare allo scandalo incredibile, voi cosa avreste pensato?

One thought on “Finalmente il vero segreto di Puente Viejo

  1. Io non avrei pensato Teo che sono amici e non avrei Mai pensato quello che pensano tutti prima di giudicare così in fretta pensate.

Comments are closed.

Next Post

Francia, morto incornato il torero spagnolo Ivan Fandino

Senza volerci schierare a tutti costi, la corrida è indubbiamente uno degli spettacoli più cruenti che esistano: sarà anche uno spettacolo nazionale, una tradizione spagnola coi suoi dignificati e difficile da sradicare, ma è una barbarie per gli animali che vengono sacrificati a fine gara, senza contare le vittime e […]