Fiorello su Periscope racconta il suo dramma con il sorriso

VEB

Nelle ultime ore sta facendo molto parlare di se il celebre showman, imitatore, conduttore radiofonico, comico, cantante, conduttore televisivo, attore e doppiatore italiano Rosario Fiorello che, con la sua solita simpatia e i suoi simpatici modi di fare ha raccontato una particolare situazione che si è trovato a dover affrontare poco tempo fa.

Fiorello, per l’esattezza, stava parlando su Periscope insieme all’amico Stefano Meloccaro di un argomento piuttosto particolare ovvero quello del tumore ai testicoli e così, sempre con il sorriso sulle labbra, Fiorello ha raccontato di essere stato operato per ben due volte dichiarando nello specifico “Sono stato operato di melanoma alla schiena. Il dermatologo voleva controllare tutto, dai capelli al pisello, e verificare l’esistenza dei nei. Io mi abbasso le mutande, tiro fuori la belva e lui mi guarda: ‘Hai sette nei’. E io: ‘Che bisogna fare?’. Me li ha tolti subito. Mi hanno fatto le punture di anestetico sul pisello. Sono stato per venti giorni come un pacco regalo. Ero tutto fasciato, avevo tipo un bozzo”.

Insomma Fiorello su Periscope ha deciso di affrontare un argomento piuttosto serio non abbandonando il bellissimo sorriso che lo contraddistingue e cercando così di sensibilizzare i fan sull’argomento.

Next Post

Mike Bongiorno, a sei anni dalla sua scomparsa Milano gli dedica una via

Nato a New York il 26 maggio del 1924, il celebre conduttore televisivo, conduttore radiofonico e partigiano statunitense naturalizzato italiano Mike Bongiorno grazie al suo talento e alla sua simpatia è riuscito a conquistare il cuore di milioni di persone in tutto il mondo e ancora oggi, a distanza di […]