Flavio Insinna: continuano i guai dopo Striscia la Notizia
flavio insinna ancora problemi

Ancora una volta Flavio Insinna è nell’occhio del ciclone, a causa dei fuori onda mandati da Striscia la Notizia nei giorni scorsi dove il popolare conduttore lanciava epiteti contro alcuni concorrenti di Affari Tuoi.

Insinna ha cercato di giustificare il suo comportamento in un video, confermando che tali affermazioni erano state fatte in un momento di stress che può capitare a chiunque e comunque non era accaduto davanti ai concorrenti ma in una zona esclusivamente degli addetti ai lavori.

Ma i guai non sono finiti qui: infatti si è saputo che l’unione consumatori avrebbe esposto un reclamo verso la pubblicità Rocchetta della quale Insinna è testimonial al punto che la messa in onda è stata sospesa in via definitiva.

Queste le parole del rappresentante della Rocchetta: “Noi per primi siamo rimasti stupefatti  da quanto trasmesso da Striscia la notizia nelle serate del 23 e 24, in merito a comportamenti assunti dal signor Flavio Insinna nel contesto – fuori onda – del programma Affari tuoi e comprendiamo pertanto il  disappunto. Desideriamo comunque informare che la trasmissione, in ogni sede, dei nostri spot con il signor Insinna è stata immediatamente sospesa e in via definitiva“.

Insomma un caso mediatico che crediamo avrà un seguito.

Potrebbero interessarti

Geppi Cucciari, un monologo sarcastico per rispondere al marito

Lui ci è andato giù pesantissimo: che una storia d’amore possa finire…

Banderas, mantenimento salato da corrispondere alla Griffith

La maggior parte delle coppie del mondo, che si ritrova alle prese…

Patty Pravo, spalla lussata durante la vacanza in Salento

Tra l’orda di turisti che quest’anno hanno letteralmente invaso le spiagge del…

Selen e Rocco Siffredi, riflessioni su un passato a hard

Selen e Rocco Siffredi, il loro passato a luci rosse: riflessioni, pensieri…