Ford Kuga interattiva e con un nuovo design

VEB

La Ford Kuga si rinnova completamente diventando più interattiva e perciò al passo con i tempi. Ormai tutte le auto sono accessoriate in modo da poter soddisfare il guidatore: ovviamente in primo piano non può mancare la tecnologia che ormai fa parte della vita dell’uomo in maniera totalitaria.

La Ford Kuga è stata presentata in occasione del Mobile World Congress. Le novità principali sono il sistema multimediale Sync 3, un design frontale totalmente diverso e il debutto in gamma di un diesel più efficiente.

Il nuovo turbodiesel 1.5 TDCi da 120 cavalli sarà proposto insieme alla trazione anteriore: richiederà mediamente 4,4 litri di gasolio per coprire 100 km emettendo 115 g/km di CO2, mentre il 2.0 TDCi da 150 cavalli e trazione 2WD o 4WD e 180 cavalli con 4 ruote motrici. La versione a benzina 1.5 sarà proposto in 3 livelli di potenza: 120 e 150 cavalli e 182 cavalli.

Next Post

Barilla Restaurant: la prima vetrina connessa col mondo

E’ stata presentata ieri a Manhattan, nel terzo ristorante Barilla la prima vetrina interattiva: un nuovo modo di comunicare creato grazie all’aiuto di Microsoft. La vetrina mostrerà ai propri clienti i piatti del giorno e non solo: saranno visibili le recensioni lasciate dai clienti e i post dei consumatori che […]