“Twin Peaks”, al via le riprese del sequel il prossimo settembre

Redazione

Trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991 ecco che, la celebre serie televisiva statunitense “I segreti di Twin Peaks” ideata dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense David Lynch e dal regista, scrittore e sceneggiatore statunitense Mark Frost è pronta a tornare in televisione ad appassionare milioni di telespettatori.

Nello specifico, secondo quanto dichiarato dal network televisivo a pagamento statunitense di proprietà della CBS ovvero “Showtime”, che trasmetterà la celebre serie televisiva, le riprese del sequel dovrebbero iniziare tra pochissimo e per l’esattezza il prossimo mese di settembre. La messa in onda è invece prevista nel periodo compreso tra il 2016 e il 2017, gli episodi saranno più di nove e nel cast saranno presenti, sempre secondo le prime indiscrezioni, molti personaggi attesi dal pubblico ma non solo, saranno presenti anche tante novità.

“I fan possono essere ottimisti perché i personaggi che amate torneranno, e ci saranno alcune sorprese. Cominceremo a settembre. Il camion delle ciambelle sarà pronto per fine agosto”. Insomma, non ci rimane che attendere la messa in onda della serie televisiva.

Next Post

"Forever", un francobollo per i 38 anni dalla morte di Elvis Presley

Sono trascorsi già 38 anni da quando, il celebre cantante, attore e musicista statunitense Elvis Presley si è tragicamente spento alla prematura età di 42 anni a causa di un terribile attacco cardiaco. E proprio per rendere omaggio al celebre artista nel trentottesimo anniversario della sua morte è stato organizzato […]