Francesco Totti e il suo cachet per il Grande Fratello Vip

VEB

In una delle puntate del reality condotto da sua moglie, Francesco Totti è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, ci è restato qualche minuto, ha scherzato coi concorrenti in gara, ha regalato al pubblico qualche battuta divertente, prendendosi anche poco sul serio.

Una “comparsata” che ha fatto schizzare gli ascolti, ma che è costato veramente salato alla produzione: Francesco Totti ha percepito 50 mila euro per la sua comparsata al Grande fratello vip .

Notoriamente generoso e dal cuore d’oro, il capitano giallorosso ha scelto di dare in beneficenza l’intera somma percepita. Il capitano ha donato i 50 mila euro a ai familiari di un adolescente disabile di Pisa: il ragazzo aveva bisogno di comprare un pullmino speciale per andare a scuola.

Intanto lo stesso Francesco, prossimo all’addio forzato a campi da calcio per la sua età, ha apprezzato non poco l’esperienza: “Ilary è stata bravissima, per me la confermano. Il prossimo anno faranno a botte per entrare nella Casa. Io ci andrei, mi diverto, poi alla fine quando mi stufo esco, ma mia moglie non vuole che lo faccia. Sono orgoglioso di lei. Certo, io stavo in mezzo, ma ognuno è libero di dire ciò che vuole e lei l’ha fatto. Ilary è un punto di riferimento nella mia vita. Mi ha dato l’opportunità di avere la famiglia che ho sempre desiderato. È una persona veramente bella, sotto tutti i punti di vista” ha dichiarato a SportWeek.

Next Post

Stipendi, Genova è la quarta città d'Italia per quelli più alti

Stipendi, Genova è la quarta città d’Italia per quelli più alti. Risulta che nella classifica degli stipendi ai lavoratori dipendenti, Genova è la quarta città d’Italia quanto a consistenza delle retribuzioni. La Liguria risulta complessivamente sopra la media nazionale, tuttavia è leggermente al disotto della media delle regioni del nord. […]
Stipendi, Genova è la quarta città d'Italia per quelli più alti