Franco Battiato da oggi in radio con “Le nostre anime”

Redazione

Considerato tra le personalità più importanti e influenti di tutto il panorama cantautorale italiano, ecco che il celebre cantautore, compositore e regista italiano Franco Battiato, per la felicità dei tantissimi fan, tornerà proprio oggi sulla scena musicale con un nuovo singolo intitolato “Le nostre anime”. E proprio l’artista ha descritto il nuovo brano affermando nello specifico “La canzone è un nuovo emozionante squarcio della poetica dell’artista che fa risuonare su due piani paralleli la drammaticità delle grandi canzoni e la grazia di una preghiera, l’istantanea di due anime fotografate nell’apice di un tragitto spirituale”.

“Le nostre anime”, come sopra anticipato, sarà disponibile in rotazione radiofonica proprio a partire da oggi 16 ottobre 2015 e proprio questo brano inedito da il titolo all’Antologia la cui uscita è prevista tra meno di un mese ed esattamente il prossimo 6 novembre 2015 e che sarà disponibile in formato standard in triplo cd o megabox di sei cd e quattro dvd.

Franco Battiato ha sempre riscosso, tra il pubblico, un grandissimo successo e non solamente in Italia. E proprio per il grandissimo successo ottenuto nel corso della sua brillante carriera siamo sicuri che, anche in questo caso, il nuovo brano e il nuovo lavoro del celebre artista saranno molto apprezzati dai numerosissimi fan.

Next Post

Il boss della comicità in onda dal 18 ottobre su La7

Il 18 ottobre inizierà Il boss della comicità su La7: nel ruolo di boss ci saranno Enzo Iacchetti, Michele Placido e Tullio Solenghi. A condurre il programma ci saranno due donne: Maria Bolignano direttamente da Made in Sud e vista anche al cinema in Si accettano Miracoli di Alessandro Siani e […]