Fred De Palma, le sue parti intime finiscono su Snapchat?

VEB

Molto probabilmente si tratta di una pubblicazione fatta assolutamente per sbaglio, magari con l’intento di inviare lo scatto a qualche amica o nuova fidanzata in privato, o magari si tratta di un fotomontaggio.

In ogni caso, senza rischiare di cadere in giudizi avventati, la notizia è presto raccontata: Fred De Palma, rapper torinese, classe 1989, famoso per la partecipazione a Mtv Spit e la storia con Silvia Provvedi de Le Donatella, ha nelle scorse ore pubblicato una foto dei suoi ‘gioielli di famiglia’ accompagnati dalla scritta ‘Domani ;)’, sul social Snapchat.

Naturalmente non si sa se la foto sia vera, se sia stata ritoccata ad hoc, se il soggetto sia veramente lui, anche se i tatuaggi sembrano corrispondere, e se la foto sia stata pubblicata volontariamente o per errore, magari convinto di inviarla in privato.

Fatto sta che il rapper, in una manciata di minuti, ha poi eliminato lo scatto ma il popolo del web è pieno di risorse: alcuni sono riusciti a salvare uno screenshot della foto e il sito Bitchyf ha poi pubblicato lo scatto.

fonte: @Blogo

Next Post

ISS, tornano sulla Terra altri tre astronauti

Tre astronauti rientrano dalla Stazione Spaziale Internazionale. Dopo le entusiasmanti avventure della nostra Samantha Cristoforetti, detta Astrosamantha, tornano altri tre astronauti dallo spazio. Astrosamantha aveva svolto una splendida missione, oltre ad aver preso centinaia di immagini che ha inviato sulla Terra. Moltissimi i consensi per la missione da lei svolta, […]
ISS, tornano sulla Terra altri tre astronauti