Geppi Cucciari: la verità sul matrimonio con Luca Bonaccorsi

VEB

Botta e risposta a distanza tra l’attrice e conduttrice Geppi Cucciari e l’ex marito Luca Bonaccorsi dopo quattro anni di matrimonio.

Il botta e risposta in realtà è avvenuto successivamente alle rivelazioni dell’attrice sul settimanale “Oggi”, dove la stessa Geppi Cucciari, parlando del suo matrimonio durato quattro anni, aveva confermato che il problema principale dell’ex marito era quello di appoggiarsi sempre a lei in qualsiasi circostanza.

Le dichiarazioni dell’ex marito Luca Bonaccorsi rivelano invece un’attrice addirittura “spietata”, in una sorta di lettera aperta conferma: “Non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all’estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?). Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo, i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose)“.

Poi ancora: “Io vivo all’estero ma la mia famiglia subisce le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri ‘fan’, sanno chi è questa persona, veramente“.

Next Post

Olocausto non è successo: le incredibili ricerche di google

In queste ultime ore Google ha pubblicato i famosi trend di tutto il 2016, come ogni anno è possibile così avere delle informazioni precise sui termini di ricerca maggiormente utilizzati da parte degli utenti del web. Tante le parole e le frasi digitate sul più grande motore di ricerca del […]