Irina Shayk, oltre 150 mila like per la sexy fotografia su Instagram

VEB

Sono in pochi quelli che non conoscono la bellissima Irina Shayk, oggi compagna di del famoso attore Bradley Cooper e ieri del calciatore Cristiano Ronaldo, passano i fidanzati ma la bellezza non cambia.

Spesso al centro dell’attenzione mediatica per la complicata storia d’amore vissuta con il celebre calciatore portoghese, attaccante del Real Madrid e capitano della Nazionale portoghese Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, semplicemente noto come Cristiano Ronaldo, ecco che la bellissima supermodella russa Irina Valer’evna Šajchlislamova nota in tutto il mondo con il nome di Irina Shayk è tornata a far parlare di se ma questa volta per l’estrema sensualità mostrata in una fotografia postata attraverso il proprio account Instagram.

Nello specifico la bellissima supermodella russa ha pubblicato una fotografia in cui si mostra sdraiata su una poltrona lussuosa di colore blu di velluto, con addosso solo un perizoma color carne e stivali di pelle neri e, come didascalia alla fotografia la bellissima Irina Shayk ha dichiarato “Indosso sempre i tacchi alti… senza mi sento nuda. Donatella Versace”.

Inutile dire che la fotografia è stata molto apprezzata dai suoi seguaci riuscendo a totalizzare in brevissimo tempo ben 155 mila like. Quello che in tanti si stanno chiedendo è “Come reagirà l’ex fidanzato Cristiano Ronaldo dopo aver visto questa “particolare” fotografia dell’ex fidanzata?

Next Post

Alzheimer, l’importanza di conoscere la malattia e sostenerne la ricerca

Tante se ne dicono su questa malattie, alcune cose vere, molte altre dettate dall’ignoranza e dalla cattiva informazione: fatto sta che ogni 3 secondi una persona si ammala di Alzheimer, e nonostante i progressi della scienza, non esiste ancora una cura per fermare il decorso inevitabile della malattia. L’Alzheimer è […]