Giacomo Urtis ne ha da dire su tutti

Giacomo Urtis è senza dubbio molto noto come chirurgo, soprattutto tra i vip, ma ben pochi lo ricorderanno, in futuro, per la sua partecipazione a questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Il chirurgo infatti è stato rimandato in Italia dopo una manciata di giorni, condannato dal televoto e dalle nomination dei suoi compagni, e proprio a questi sembra non aver perdonato il “tradimento”.

Tornato ormai da un mese, Urtis non perde occasione per lanciare frecciatine al veleno ai suoi ex compagni di avventura, e nell’ultima intervista ne ha anche per l’inviato speciale, Stefano Bettarini.

Il chirurgo dei vip ha affidato i suoi commenti al settimanale Nuovo. Per prima cosa ha detto la sua su Paola Barale e Raz Degan: “Tornare insieme? Figuriamoci. Ne ho parlato con Raz, che è stato lapidario. Tra lui e Paola è finita: loro due sanno benissimo perché e io non entro nel merito rivelando dettagli personali. Fatto sta che non ci sono margini per ricucire il rapporto. Raz, a mio parere, è il vincitore e ora sta seguendo tutti i miei consigli. Tra noi c’è stata una bella amicizia, ci siamo trovati subito e non vedo l’ora che torni in Italia per rincontrarlo e per uscire insieme a lui.”

Poi dà alcuni giudizi sui suoi colleghi naufraghi: “Eva Grimaldi è una bugiarda, piange a comando appena arrivano le telecamere. Almeno, finalmente; abbiamo scoperto che è una brava attrice. La De Grenet cerca di fate la maestrina, litiga con tutti ed è pesante: sarebbe stato meglio se avesse investito tutta questa energia nella sua carriera! Giulia Calcaterra, che è uscita dal reality, avrebbe dovuto farsi vedere un po’ menò, si è attirata troppe antipatie. Giulio Base, invece, da vero regista; appena vede una telecamera si lancia e riprende vita. Dicono che sia iscritto a un club di cervelloni, però a me non sembra affatto un genio. Si è impegnato anima e corpo per costruire una zattera, che poi è miseramente affondata”.

Infine è stato molto duro con Bettarini: “Noi lo vedevamo poco – ha spiegato il chirurgo dei vip in un’intervista a Nuovo – Compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori. Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto daccapo, perché capire Stefano è un’impresa. Tra lui e Alvin, l’ex inviato, lascio a voi la scelta”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Demi Lovato quelle foto senza veli per Body Say

Quale miglior pubblicità se non quella del proprio corpo, quando ovviamente è…

Emma Marrone, cosa ci vuole per conquistarmi

Anche oggi i giornali di gossip e non solo, tornano ad occuparsi…