Gianluca Grignani cerca il riscatto ripartendo dal passato

VEB

Gli ultimi anni sono stati molto difficili per il cantautore Gianluca Grignani: problemi in famiglia, ma anche dipendenza da droga e alcol, e un successo che è andato man mano scemando, esibizione dopo esibizione, ogni volta che si presentava sul palco ubriaco, o peggio.

Nella vita però nulla  perduto, ed ora il bravo interprete ha deciso di ripartire, e ha deciso di farlo con  “Una donna così”, uno dei brani, completamente riarrangiato, di “Destinazione Paradiso”, il disco d’esordio dell’artista con oltre 700 mila copie vendute in Italia e oltre 1 milione e mezzo nel mondo.

Il brano sarà lanciato in tutte le radio dal prossimo primo aprile e fa da apripista al nuovo disco unplugged semiacustico, in uscita il 6 maggio per festeggiare i suoi vent’anni di carriera.

Nel nuovo album, di cui non si conosce ancora il titolo , Gianluca ha rivisitato in chiave acustica alcuni suoi successi, secondo quanto rivelato a inizio lavori coinvolgendo anche alcuni amici e colleghi.

Grignani promette anche di raccontarsi e di raccontare la sua ultima fatica discografica poco a poco, da qui al 6 maggio, sui social network.

Next Post

Miley Cyrus, 10 anni fa debuttava come Hannah Montana

Sono passati dieci anni, che per un’adolescente sono indubbiamente tantissimi, ma nel caso di Miley Cyrus questi sembrano anni luce. Dieci anni fa debuttava sullo schermo la prima puntata di Hannah Montana, con protagonista una giovanissima Cyrus: viso acqua e sapone, occhioni spalancanti e voce meravigliosa l’hanno resa una piccola […]