Gigi D’Alessio, con Anna non è tutto perduto

VEB

Con uno sterile comunicato Ansa avevano deciso di annunciare al mondo la decisione di prendersi del tempo da soli, di separare le proprie strade dopo oltre un decennio insieme, ma un grande amore non può finire da un giorno all’altro.

E a pensarla così è anche lo stesso diretto interessato: Gigi D’Alessio ha infatti dato una speranza a tutti i fans, chiarendo che con la sua Anna Tatangelo non tutto è perduto, o quantomeno la parola fine non è ancora stata scritta definitivamente.

I due, che hanno un figlio di 7 anni, Andrea, hanno i trascorso l’estate distanti, senza aggiungere nessun commento oltre all’annuncio dato lo scorso giugno.

Adesso, due mesi dopo, è il cantante napoletano che si lascia sfuggire un paio di frasi sullo stato del loro rapporto.

«Certe cose non te le aspetti», ha dichiarato a La vita in diretta, rispondendo a una domanda sulla compagna, «Voglio usare questi versi (del suo brano Emozione senza fine) : ‘L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”».

“Non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano”, ha dichiarato ancora l’artista napoletano. “Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non in affari”, ha chiosato.

E quando Francesca Fialdini gli chiede quanto, da 1 a 10 è innamorato: “L’amore è come Dio e la musica, si sente ma non si vede non lo puoi toccare e allora una persona innamorata è innamorata e basta. Io credo che arrivato a un certo punto la donna deve diventare tuo socio…”.

Il cantautore ha poi raccontato del rapporto con il suo primogenito, Claudio, della sua incapacità di rimproverare lui e gli altri.

Gigi ha infine specificato che desidera la normalità, perché lui è artista solo sul palco, ma nella vita è sempre un uomo che canta, quindi l’uomo deve sempre prevalere sul cantante e mai il contrario.

Next Post

Lady Gaga, ricovero in ospedale per atroci dolori

Ha voluto condividere il momento terribile che sta vivendo con i suoi fans, ed ora sono milioni i suoi ammiratori nel mondo che attendono impazienti sue notizie: come sta Lady Gaga? I medici sono riusciti ad alleviare le sue sofferenze? Lady Gaga è infatti stata ricoverata in ospedale con forti […]