Lady Gaga, ricovero in ospedale per atroci dolori

VEB

Ha voluto condividere il momento terribile che sta vivendo con i suoi fans, ed ora sono milioni i suoi ammiratori nel mondo che attendono impazienti sue notizie: come sta Lady Gaga? I medici sono riusciti ad alleviare le sue sofferenze?

Lady Gaga è infatti stata ricoverata in ospedale con forti dolori fisici. La pop star ha annullato il concerto previsto per stasera, 15 settembre nell’ambito della kermesse brasiliana “Rock in Rio” e ha postato in Rete vari messaggi allarmistici.

“Sono devastata, farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo”, ha esordito mezzo social.

A seguire altri messaggi dello stesso tenore, poi la cantante ha postato su Instagram due scatti che la ritraggono distesa sul letto d’ospedale.

“Non è un semplice dolore all’anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male. Sono comunque in buone mani e circondata dai migliori dottori. Ricordatevi per favore che vi amo”, ha scritto.

Infine, la popstar si scusa ancora: “Chiedo la vostra comprensione, e prometto di ritornare ad esibirmi il prima possibile”.

Solo qualche giorno fa aveva rivelato sullo stesso social di soffrire di fibromialgia (una patologia che provoca dolori al corpo e affaticamento).

Non è stato spiegato però se la causa del ricovero sia da imputarsi a tale malattia.

Chissà se il problema sarà risolvibile a breve, o la brava artista sarà costretta ad annullare altre date del suo tour.

I fan italiani, ad esempio, sono in ansia perché il prossimo 26 settembre il Joanne World Tour avrebbe dovuto fare tappa anche nel nostro Paese e per la precisione al Mediolanum Forum di Assago a Milano, ma al momento non si sa se sarà confermato.

Ricordiamo che Lady Gaga con il “Joanne World Tour” sta portando in giro per il mondo il suo quinto album “Joanne” (2016). La prima data è stata l’1 agosto 2017 a Vancouver (Canada), mentre l’ultima sarà il prossimo 18 dicembre a Inglewood, in California.

 

Next Post

Uomini e Donne Selvaggia e Francesco non riescono a riappacificarsi

Una cosa appare certa, come per la maggior parte del pubblico lo era già qualche mese fa, quando sono stati tra i personaggi più amati di Temptation Island: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo provano un sentimento veramente profondo, che li ha tenuti assieme per oltre cinque anni, ma hanno caratteri […]