Giocattoli adult, record di vendite durante il periodo di isolamento

VEB

Le vendite di giocattoli per adulti sono aumentate durante la pandemia mentre coppie e single sembrano orientarsi verso il divertimento.

Le vendite di giocattoli per adulti sono aumentate del 13% mentre le persone cercano un modo per “l’intrattenimento casalingo”.

Non si tratta solo di cibo, farmaci o prodotti strettamente necessari, in questo caso gli inglesi e gli italiani pare abbiano fatto scorta anche di altro durante l’epidemia di coronavirus.

Mentre le persone continuano a restare in casa per settimane durante il blocco, le vendite dei giocattoli per adulti sono aumentate del 13% nel Regno Unito, secondo le statistiche del marchio per adulti Womanizer .

Ma non sono solo gli inglesi che si sono annoiati in camera da letto durante l’epidemia, con il Canada che ha visto un aumento del 135% nelle vendite di giocattoli per adulti e l’Italia si è assestata al 71%.

Coronavirus: isolamento aumentano vendite di giocattoli adult.

La piattaforma per il benessere maschile Manual ha commentato l’aumento delle vendite dicendo: “Incontri e coronavirus non sono compatibili, quindi i single stanno deviando la loro attenzione dalle app di appuntamenti e più verso come possono divertirsi in questo periodo di autoisolamento“.

Attualmente, le persone in tutto il mondo stanno tentando di limitare il contatto verso gli altri, il che include ovviamente anche il tempo libero e quello legato a nuovi incontri d’amore“.

Tutti abbiamo bisogni intimi e, naturalmente, le persone troveranno un modo per divertirsi se non hanno una relazione“.

Next Post

La quarantena durerà almeno fino a Pasqua

Nelle prossime ore certamente arriverà un nuovo decreto, sicuramente prima del 3 aprile, quando smetteranno di avere validità le misure restrittive attualmente valide sul territorio italiano. Ma purtroppo non ci sono buone notizie per chi sperava di poter lentamente tornare alla normalità già a partire da questo venerdì: non c’è […]
La quarantena durera almeno fino a Pasqua