Google puoi ordinare il tuo pranzo a domicilio

Redazione

Non ancora attivo in Italia ma solo negli Stati Uniti, il colosso Google ha deciso di espandersi anche nel campo culinario.

Google ha pensato bene di aggiungere alcune opzioni al suo motore di ricerca, non per niente il motore di ricerca più grande del web, tra queste ci sarà un’opzione per ordinare un bel pranzetto o una cenetta, direttamente online.

Cerchi il tuo pranzo e lo ordini direttamente a domicilio, questa la nuova idea di Google, attraverso anche il proprio dispositivo mobile, è possibile, cercando ad esempio fast-food, ordinare il nostro spuntino o pranzo preferito direttamente a domincilio.

Per il momento le attività collegate al servizio sono quelle di MyPizza.com, Eat24 BeyondMenu, Grubhub, e come detto il servizio disponibile solo negli Stati Uniti, ovviamente il progetto va avanti ed oltre ad espandere ad altre aziende del settore, sicuramente Google pensa anche ad espanderlo anche in altri Paesi.

Potrebbe arrivare anche in Europa il servizio di consegne a domicilio attraverso Google? E come reagiremo?

Next Post

Astro Samantha si trattiene nello spazio rientra a giugno

Le verranno pagati gli straordinari a Samantha Cristoforetti? Non è dato saperlo, ma quello che è certo è che la nostra Astro Samantha resterà nello spazio più tempo rispetto a quanto preventivato. Samantha infatti rientrerà il prossimo 11 giugno, la data preventivata invece era il 14 maggio, dunque circa un […]
Astro Samantha si trattiene nello spazio rientra a giugno