Android sono tanti che lasciano per iOS

Redazione

Francia, Germania, Italia, Spagna e Gran Bretagna, questi i principali mercati europei dove la percentuale di utenti che utilizza il sistema operativo iOS arriva ad oltre il 20%.

Secondo gli ultimi dati ufficiali, la percentuale è salita dell’1,8% dal primo trimestre dell’anno, dunque sembra proprio che l’utenza europea stia virando sul sistema operativo di casa Apple, a discapito del sistema Android.

Dunque sono molti gli utenti che preferiscono, per una buona fetta di mercato, lasciare il proprio dispositivo Android per dirigersi verso l’iPhone di casa Apple, ovviamente si tratta di percentuali in crescita, seppur minima, che attestano un leggero cambiamento del vento, nell’eterna lotta Android iOS.

C’è da dire ovviamente che la fetta maggiore di mercato è sempre legata al sistema Android, si parla di una percentuale ancora assestata oltre il 68%, ovviamente legati principalmente al più accessibile costo dei dispositivi con il sistema operativo di casa Google.

L’Europa però mostra segni variabili, piccole percentuali che però attestano leggere flessioni o incrementi in un caso o nell’altro, c’è da dire però che anche nel mercato asiatico, dove tutte e due le aziende puntano molto, vi sono numeri in leggera ripresa per il sistema operativo Apple.

Next Post

Ebola il virus lo si vede dagli occhi dei pazienti

Il caso studiato è quello della Emory University che lo descritto poi per la pubblicazione sul New England Journal of Medicine. Si tratta del virus dell’ebola, che, a quanto pare, è visibile nell’occhio dei pazienti che sono poi guariti dalla malattia, il caso specifico è quello del medico statunitense contagiato […]
Ebola il virus lo si vede dagli occhi dei pazienti