Grande Fratello Vip, Francesco Monte si rivela intollerante?

VEB

Entrato nella casa come il vincitore annunciato Francesco Monti sta riscuotendo consensi ma sta suscitando anche aspre critiche.

L’ex tronista nelle scorse ore si è infatti lasciato andare a dichiarazioni molto forti, che stanno indignando anche molti suoi fans.

Tutto è accaduto quando il Grande Fratello Vip ha deciso di far giocare i concorrenti della Casa più spiata d’Italia a ‘Obbligo e Verità’: tutto è filato liscio tra penitenze e richieste di verità, fino a quando Giulia Salemi ha baciato Martina Hamdy.

L’ex tronista non ha affatto gradito la scena saffica e ci è andato giù pesante: “Quando vi ho viste che vi baciavate ho avvertito una strana sensazione.

C’è chi è più aperto, ma io sono un tradizionalista all’antica e non ho l’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne“.

E ancora: “Per me un bacio a stampo tra due donne è uno scherzo, ma con la lingua no. Mi fa un attimo schifo…non lo condivido, ecco“.

 

Next Post

Brasile, il nuovo presidente è l’estremista Bolsonaro

Nessuna sorpresa, visti i risultati della tornata precedente: la destra, quella estremista e xenofoba, trionfa in Brasile. Fernando Haddad resta al 44 per cento e con ben il 56% di consensi Jair Bolsonaro risulta vincitore del ballottaggio delle elezioni presidenziali in Brasile. Le elezioni sono arrivate dopo la peggiore recessione […]