Grande Fratello Vip, Francesco Monte si rivela intollerante?

Entrato nella casa come il vincitore annunciato Francesco Monti sta riscuotendo consensi ma sta suscitando anche aspre critiche.

L’ex tronista nelle scorse ore si è infatti lasciato andare a dichiarazioni molto forti, che stanno indignando anche molti suoi fans.

Tutto è accaduto quando il Grande Fratello Vip ha deciso di far giocare i concorrenti della Casa più spiata d’Italia a ‘Obbligo e Verità’: tutto è filato liscio tra penitenze e richieste di verità, fino a quando Giulia Salemi ha baciato Martina Hamdy.

L’ex tronista non ha affatto gradito la scena saffica e ci è andato giù pesante: “Quando vi ho viste che vi baciavate ho avvertito una strana sensazione.

C’è chi è più aperto, ma io sono un tradizionalista all’antica e non ho l’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne“.

E ancora: “Per me un bacio a stampo tra due donne è uno scherzo, ma con la lingua no. Mi fa un attimo schifo…non lo condivido, ecco“.

 

Angela Sorrentino

Laureanda, content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, si occupa principalmente di contenuti legati alla sanità italiana e alla tecnologia.

Potrebbero interessarti

Messi diventa insospettabilmente biondo, deve espiare

Leo Messi, il grande, l’immenso giocatore del Barcellona e della nazionale argentina,…

Gerusalemme la misteriosa reliquia che gli archeologi non sanno spiegare

Arriva da Gerusalemme un misterioso oggetto rinvenuto presso il cimitero. Un’antica reliquia,…

Aurora Ramazzotti al mare con un ragazzo misterioso

Aurora Ramazzotti, celebre figlia diciannovenne della presentatrice Michelle Hunziker e del cantautore…

Orlando Bloom incredibile tuffo da un dirupo

Da quando è diventata ufficiale la separazione da Katy Perry, l’attore Orlando…