Entrato nella casa come il vincitore annunciato Francesco Monti sta riscuotendo consensi ma sta suscitando anche aspre critiche.
L’ex tronista nelle scorse ore si è infatti lasciato andare a dichiarazioni molto forti, che stanno indignando anche molti suoi fans.
Tutto è accaduto quando il Grande Fratello Vip ha deciso di far giocare i concorrenti della Casa più spiata d’Italia a ‘Obbligo e Verità’: tutto è filato liscio tra penitenze e richieste di verità, fino a quando Giulia Salemi ha baciato Martina Hamdy.
- Grande Fratello Vip: Nicola Pisu, ecco perchè forse la squalifica
- Grande Fratello Vip, Gregoraci gelosa? Pierpaolo a letto con Guenda per Eli è ira
- Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip
L’ex tronista non ha affatto gradito la scena saffica e ci è andato giù pesante: “Quando vi ho viste che vi baciavate ho avvertito una strana sensazione.
C’è chi è più aperto, ma io sono un tradizionalista all’antica e non ho l’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne“.
E ancora: “Per me un bacio a stampo tra due donne è uno scherzo, ma con la lingua no. Mi fa un attimo schifo…non lo condivido, ecco“.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.