Grande notizia per gli amanti di Sister Act. La Disney sembra pensare ad un remake

Era il 29 maggio del 1992 quando nelle sale cinematografiche statunitensi venne diffuso il film diretto dal celebre regista statunitense di origini italiane ovvero Emile Ardolino, scomparso l’anno successivo ovvero nel 1993 in seguito ad alcune complicazioni da AIDS, ed intitolato “Sister Act – Una svitata in abito da suora”. Chi, nella propria vita, non ha visto almeno una volta questo celebre film? E’ proprio il caso di dire che sicuramente sono in pochi a non aver mai visto questo film ed ecco che a distanza di molti anni la Disney sembra essere pronta a far tornare Sister Act sul grande schermo, questo è quanto dichiarato nell’annuncio rilasciato dal “The Hollywood report”.

In realtà non sembrano esservi al momento molte informazioni su tale remake, non si sa ancora quali possano essere gli attori presenti nel cast e soprattutto se vi sarà la simpaticissima attrice Whoopi Goldberg.

La pellicola diretta da Emile Ardolino ha ottenuto un grandissimo successo, al punto tale da essere riuscita ad incassare 231 milioni in tutto il mondo e mentre nelle sale cinematografiche statunitensi, come prima anticipato, la pellicola è stata distribuita nel 1992, in Italia il film “Sister Act – Una svitata in abito da suora”, è stato mandato in onda nel 1995 dalla Rai.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sarah Scazzi, il suo terribile assassinio diventerà una fiction

Un terribile fatto di cronaca, su cui non è stata fatta ancora…

Il segreto anticipazioni: addio a Sol e Lucas

Altri due personaggi lasceranno ben presto la soap: Sol e Lucas lasceranno…