Raoul Bova torna e cambia vita con Ricky Memphis

Ne avevamo parlato alcuni giorni fa e oggi ne confermiamo l’uscita nei cinema, prevista appunto per il 18 giugno, il nuovo film interpretato da Raoul Bova e Ricky Memphis, diretti da Carlo Vanzina.

“Torno indietro e cambio vita”, un titolo che non ha bisogno di spiegazioni per far capire allo spettatore che si tratta di un salto temporale e anche di parecchi anni.

Nello specifico la pellicola del film verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo giovedì, 18 giugno 2015, e vede come protagonista un grande attore italiano molto apprezzato dal pubblico ovvero il bellissimo e talentuoso Raoul Bova affiancato da altri bravissimi artisti anch’essi molto apprezzati dal pubblico ovvero la bellissima e bravissima attrice italiana Giulia Michelini divenuta molto nota al pubblico grazie al ruolo di Rosy Abate interpretato nella serie TV ” Squadra antimafia – Palermo oggi” e poi ancora l’attore Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, Michela Andreozzi e tanti altri ancora.

Nello specifico la pellicola racconta di Marco che sposato con una bellissima donna, padre di un figlio e con un ottimo lavoro si trova ben presto a dover fare i conti con una triste realtà. La moglie infatti un giorno gli comunica di avere un altro uomo motivo per il quale vuole la separazione dal marito.

A questo punto Marco vorrebbe tornare indietro e cambiare vita e così magicamente un giorno, insieme all’amico di sempre Claudio, si svegliano e sono nel 1990, proprio alcuni giorni prima che Marco incontrò la moglie.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Maurizio Crozza aprirà tutte le serate di Sanremo 2017

Carlo Conti, per questa edizione di Sanremo 2017, sta mettendo a segno…

Uomini e DOnne ormai Gemma Galgani è fidanzata ufficialmente

Se la maggior parte delle storie, quantomeno quelle poco serie, finiscono col…