Grey’s Anatomy 12, il ritorno di Cristina Yang?

VEB

Sono settimane che voci di corridoio dicono che l’attrice Sandra Oh, interprete della dottoressa Cristina Yang nel medical drama di successo “Grey’s Anatomy”, potrebbe fare ritorno per la dodicesima stagione della serie.

Solo qualche ora fa una pagina di Instagram fan della serie ha pubblicato una foto in cui verrebbe confermata ufficialmente la notizia che la 44enne attrice canadese, sarebbe in procinto di riprendere il camice e ricoprire il ruolo di Cristina Yang. Notizia che ha fatto velocemente il giro del mondo, ma purtroppo sembra che la Oh non abbia intenzione di tornare sul set o quantomeno non c’è stata nessuna conferma ufficiale da parte dell’attrice, né dalla stessa Abc, perciò tale rumor sembra che sia l’ennesima bufala messa in giro a causa dell’irrefrenabile desiderio da parte di numerosissimi fan di rivedere la migliore amica di Meredith al suo fianco in un momento così delicato per la protagonista.

Nel post della pagina @greysways tra l’altro viene citato come fonte un articolo dell’Inquisitr che parlava sì di un probabile ritorno di Sandra Oh, ma con la data di agosto 2015 e recentemente aggiornato con alcune dichiarazioni degli attori della serie, che farebbero pensare a un ritorno di Cristina, ma sarebbero solo ipotesi e supposizioni.

Next Post

Al Bano, segni premonitori prima che Ylenia sparisse nel nulla

Negli ultimi vent’anni i giornali di tutto il mondo hanno più volte ritirato fuori la terribile storia della scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, scomparsa nel nulla e mai più ritrovata. In tutti questi anni i genitori ne hanno parlato pochissimo, chiusi nel dolore e […]