The Good Wife, settima e ultima stagione

L’amata serie televisiva “The Good Wife” giunge al termine. Uno spot andato in onda la sera del 50° Super Bowl ha annunciato ufficialmente che i prossimi nove episodi della settima stagione saranno gli ultimi per il legal drama.

“Raccontare la storia della formazione di Alicia Florrick è stato il sogno creativo di una vita. Raccontarla in sette stagioni è sempre stato il nostro piano. Saremo sempre grati ai nostri fan, al cast, alla troupe e a CBS. Siamo entusiasti di celebrare gli ultimi 9 episodi e portare la storia alla sua naturale conclusione. Eccovi uno spoiler: l’ultima puntata s’intitolerà ‘End'”, hanno reso noto tramite Twitter gli showrunner Robert e Michelle King, subito dopo la messa in onda dello spot.

“Non è stato per niente facile dire addio a uno dei gioielli della corona della rete e dello studio, tanto meno a una delle migliori serie in televisione. Ma abbiamo sentito fosse giusto concludere la storia nel modo in cui i suoi ideatori hanno immaginato di farlo, celebrando la sua corsa finale al massimo della sua forma creativa”, ha spiegato il presidente di CBS Glenn Geller tramite un comunicato.

“Far parte di The Good Wife è stata una delle esperienze più gratificanti della mia carriera. Come attrice e produttrice, è stato un grande onore far parte di una serie che, in sette anni, non si è limitata a essere solo buona ma ha sempre cercato di essere straordinaria. Vedere Robert e Michelle King scrivere è stato come assistere a una magia ed è stato un privilegio essere in compagnia del loro genio. Per il cast e la troupe più straordinari e di talento ci sarà sempre un posto nel mio cuore. Mentre chiudiamo il libro del nostro amato show, sono onorata e grata di sapere che, insieme, abbiamo creato e fatto parte di qualcosa di veramente notevole”, ha concluso Julianna Margulies.

Loading...
Potrebbero interessarti

Romina Power e Al Bano all’Arena di Verona il prossimo 29 Maggio

Hanno incantato per anni il pubblico di tutto il mondo e dopo…

Cicogna in arrivo per la bella Kim Kardashian ed il marito Kanye West.

Il 15 giugno del 2013, la bellissima attrice, modella, stilista, imprenditrice e…