Hillary Clinton non è lei ma un sosia, la rete mostra le prove

VEB

La notizia circola ormai da diverso tempo, piccoli indizi che girano in rete e come molti confermano: più indizi fanno una prova.

Certo è che per ora sono solo congetture, quelle su Hillary Clinton la candidata alla presidenza degli Stati Uniti, udite udite potrebbe non essere lei, nell’ultimo periodo fisicamente in difficoltà, una polmonite non curata? troppo stress lavorativo? Sta di fatto che l’abbiamo vista svenire.

Bill Clinton da parte sua ha rivelato che spesso Hillary arriva alla disidratazione, mentre molti sostengono che in realtà l’ex first Lady e candidata alla presidenza, sarebbe malata e anzi alcuni hanno lanciato la bomba, ovvero che la vera Hillary Clinton è addirittura morta.

Quali sono le prove? I cosiddetti complottisti mostrano alcuni particolari di scatti fotografici di Hillary dove effettivamente è ben visibile un cambiamento di alcune parti del corpo, in particolar modo del viso della ex first lady.

Il colore della pelle, ad esempio quello delle mani, il naso che non ha più quella che era una piccola “gobbetta” e i lobi delle orecchie completamente diversi, insomma Hillary non è più Hillary, rivelano su Twitter, semplicemente un sosia che va in giro e ne fa le veci.

clone-hillary-clinton

Adesso gli americani si potrebbero chiedere: Ma chi voteremo, un sosia o la vera Hillary Clinton?

Next Post

Il braccio robotico, una vittoria della tecnologia per disabili

Il braccio robotico, una vittoria della tecnologia per disabili. Stiamo parlando di un braccio elettronico che consente alle persone disabili di poter, ad esempio, mangiare autonomamente, oltre a compiere una serie di altre importanti azioni. Il braccio si può muovere semplicemente azionando un pulsante, oppure utilizzando un apposito Joystick. Si […]
Il braccio robotico, una vittoria della tecnologia per disabili