Homer e Bart è subbuglio in casa Simpson
Homer e Marge si separano brutta tegola nei Simpson

La serie più longeva degli Stati Uniti, i Simpson nascono nel lontano 1989 e proseguono fino ai giorni nostri, senza nessuna intoppo visto il grande successo del pubblico televisivo.

Accadono cose strane, o per meglio dire accadranno cose strane nella prossima stagione de I Simpson, qualche evento veramente particolare che farà storcere forse il naso a qualcuno oppure divertire.

Davvero una brutta tegola nel matrimonio diciamo “perfetto” della famiglia Simpson, sembra infatti che marito e moglie siano prossimi alla separazione.

La serie tv tra le più longeve della storia americana, potrebbe vedere un divorzio veramente inaspettato, 25 anni d’amore tra Homer e Marge, dunque un colpo di scena che dovrebbe esserci all’inizio del prossimo settembre con la nuova stagione.

Nuova stagione che come già anticipato in precedenza, vedrà non solo il divorzio tra Homer e Marge, e lui che si innamorerà della farmacista, ma anche l’uccisione di Bart Simpson da parte del sempre noto Telespalla Bob.

Dunque separazione in casa Simpson e uccisione di Bart Simpson, che poi molto probabilmente resusciterà in breve tempo, due colpi di scena eccezionali pronti per la nuova stagione della serie tv che arriva alla sua ventisettesima stagione!

Loading...
Potrebbero interessarti

Rita dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi insieme per condurre “La posta del cuore”

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 15 Giugno 2015, giorno in…

Race – Il colore della vittoria, il film sulla vita di Jesse Owens

Race – Il colore della vittoria, il film sulla vita del campione…