Mondo della musica in lutto, addio a James Last,

Redazione 1

Un grave lutto ha colpito il mondo della musica lo scorso martedì 9 giugno 2015 in seguito alla scomparsa del celebre musicista, compositore, direttore d’orchestra e bandleader tedesco Hans Last, conosciuto dal pubblico di tutto il mondo con il nome d’arte James Last. Nato a Brema, città situata nel Nord Ovest della Germania, il 17 aprile del 1929, James Last si è avvicinato al mondo della musica, concentrandosi sullo studio del pianoforte, quando era ancora solamente un bambino e successivamente oltre che suonare il pianoforte il celebre musicista si è dedicato allo studio di un altro strumento musicale ovvero il contrabbasso.

Musicista, compositore e bandleader, James Last ha venduto milioni di dischi nel corso della sua splendida carriera artistica e aveva da poco terminato quello che è stato il tour di addio con un brillante ed indimenticabile ( per i presenti) concerto tenuto alla Royal Albert Hall di Londra.

Il celebre musicista tedesco si è spento, all’età di 86 anni, mentre si trovava nella propria abitazione in Florida e, come ha dichiarato l’agente dell’artista “in pace e alla presenza della sua famiglia”.

One thought on “Mondo della musica in lutto, addio a James Last,

Comments are closed.

Next Post

Foto hot dei vip trovato hacker di Chicago

Ricordate lo scandalo delle foto private di molti vip e personaggi dello spettacolo, erano state carpite principalmente dagli spazi cloud degli artisti per poi essere diffuse in rete, ovviamente contro la volontà dei personaggi famosi. Avrebbe agito da Chicago il famoso hacker che nel 2014 aveva sottratto e poi successivamente […]
Foto hot dei vip era di Chicago hacker