I principali sintomi del cancro che non devi ignorare

VEB

I sintomi del cancro possono variare e sono spesso confusi con altre condizioni. Ma gli esperti avvertono che esiste un numero particolare di sintomi che devono spingerci a parlare con il nostro medico.

Il cancro può causare molti sintomi diversi, alcuni evidenti e altri più subdoli. Alcuni sintomi si sviluppano precocemente, quindi sono importanti segnali di avvertimento che il medico dovrebbe controllare, mentre altri sintomi possono indicare che il cancro sta progredendo.

I principali sintomi del cancro che non devi ignorare

Il cancro ha maggiori probabilità di essere curato se è meno avanzato quando viene iniziato il trattamento. È fondamentale rilevare il cancro in anticipo, secondo il manuale MSD.

I segnali di pericolo di un possibile cancro includono ad esempio: Perdita di peso inspiegabile, affaticamento continuo, anoressia, nausea e vomito frequenti, sangue nelle feci o nelle urine, febbre ricorrente, tosse cronica, dolori persistenti, noduli al seno e sudorazioni notturne.

Next Post

Arriva il primo filmato di Marte del rover cinese

Il filmato mostra come viene dispiegato il paracadute del dispositivo ed è visibile anche l’uscita del rover Chzhuzhun. La National Space Administration of China ha pubblicato il primo video ripreso dal rover Zhuzhong durante la missione Tianwen 1 e il filmato è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale. Il filmato […]
Arriva il primo filmato di Marte del rover cinese