“Il luogo delle ombre”, nelle sale cinematografiche italiane da ieri 23 luglio

Redazione

Presentato in anteprima alla 5ª edizione del River Bend Film Festival nell’aprile 2013, è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane a patire da ieri, 23 luglio 2015, il film del 2013 diretto dal regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Stephen Sommers ed intitolato “Il luogo delle ombre”. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo scritto dallo scrittore statunitense Dean Koontz ed intitolato proprio “Il luogo delle ombre”, e racconta di Odd Thomas un ragazzo che lavora presso la tavola calda di una cittadina della California meridionale situata nel deserto del Mojave ovvero Pico Mundo.

Questo ragazzo possiede un grande dono ovvero quello di percepire la presenza dei defunti in cerca di giustizia. Ad interpretare il ruolo del protagonista ovvero di Oded Thomas vi troviamo il celebre attore statunitense di origine sovietica Anton Yelchin, e insieme a lui, nella pellicola, anche altri artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico di tutto il mondo, tra questi l’attore statunitense Willem Dafoe, l’attrice statunitense Addison Timlin, il comico, attore, doppiatore e cantante statunitense Patton Oswalt.

E poi ancora Gugu Mbatha-Raw, Nico Tortorella, Leonor Varela e tanti altri ancora.

Next Post

Adriano Valerio in concorso alla Trentesima settimana internazionale della critica con "Banat"

Avrà luogo dal 2.09.2015 al 12.09.2015 la “Trentesima settimana internazionale della critica”, una sezione parallela della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia che ha luogo ormai da diversi anni e per l’esattezza dal lontano 1984. A concorrere, quest’anno, vi sarà la pellicola del film italiano diretto da Adriano Valerio ed […]