Il numero 2 appare sul Sole, che cosa vuol dire?

VEB

In una delle fotografie della nostra stella, il Sole, che l’osservatorio eliosferico SOHO invia periodicamente sulla Terra, il famoso ufologo e ricercatore Scott Waring ha scoperto un’anomalia davvero singolare.

L’infaticabile ricercatore ha ricordato i messaggi terrestri nello spazio per stabilire contatti con gli alieni, come ad esempio quelli di SpaceSpeak, che si occupa di inviare nello spazio messaggi.

Sulla base di tutto ciò, Waring conclude che il numero “2”, che misteriosamente sembra essere apparso sul Sole, potrebbe essere un messaggio di risposta da una civiltà extraterrestre più avanzata.

Il numero “2” stesso è un simbolo che significa armonia e amore. Pertanto, gli alieni potrebbero esprimere il loro atteggiamento amichevole, crede l’ufologo.

Il numero 2 appare sul Sole
foto@ETDATABASE.COM

Tuttavia, gli scettici si sono immediatamente opposti a Waring, osservando giustamente che la superficie solare cambia costantemente flussi di gas che possono turbinare a spirale, e quindi una doppia elica a forma di figura corrispondente è una “anomalia” del tutto naturale per la nostra stella.

Si può essere d’accordo con tali spiegazioni scientifiche, se non per un “ma“: quadrati, ombrelli e altre figure si notano sul Sole, che non sorgono naturalmente in natura e che non possono essere spiegate dal movimento dei gas.

Anche gli UFO giganti che volano sullo sfondo della nostra stella non rientrano nel concetto scientifico degli scettici.

Questo è esattamente ciò che ha sottolineato loro il ricercatore, rimasto poco convinto: gli alieni non solo ci seguono, ma periodicamente ci inviano anche vari messaggi.

Next Post

Che cos'è un dominio online e perché è fondamentale per la tua azienda?

Se si ha intenzione di creare un sito web per la propria azienda o un blog aziendale, è molto importante sapere che cos’è un dominio online. Non tutti sanno che esistono dei server che sono gestiti da aziende chiamate hosting provider. Tutti i server possono essere raggiunti attraverso computer, tablet […]
dominio online e perche fondamentale per la tua azienda