Il paradiso delle signore 3: ritardo nella messa in onda

Brutte notizie per chi ha seguito fin dalla prima serie la fiction Il paradiso delle signore. Infatti la terza serie potrebbe slittare nella sua messa in onda perché la protagonista, Giusy Buscemi, attende un bambino. In questo modo si dovrebbe stravolgere tutta la trama.

Il paradiso delle signore 3: messa in onda slittata probabilmente nel 2019

Purtroppo ancora non ci sono novità in merito poiché la Rai non si sbottona sulla possibile messa in onda. L’unica conferma è del rinnovo delle terza serie. I fan sono in delirio perché sono curiosi di sapere come sarà il destino di Pietro Mori. Purtroppo, oltre ai tempi che ci vogliono per produrre e realizzare la serie tv, occorre fare i conti anche con un’altra cosa seppur molto bella.

L’attrice Giusy Buscemi è incinta del suo primo figlio e questo potrebbe creare non pochi problemi per la realizzazione e per la trama che dovrebbe poi prendere la serie tv. Infatti i sceneggiatori dovrebbero inserire questa gravidanza ma come fare se il rapporto tra Pietro e Teresa era comunque molto teso? Un ostacolo che potrebbe far slittare ancora di più la messa in onda della fiction Il paradiso delle signore 3.

Ovviamente tutto può accadere e chissà che i produttori non riescano a inserire questa gravidanza nella fiction. E questa non è la sola novità: la Rai infatti potrebbe modificare anche l’orario della messa in onda ovvero dalla prima serata al palinsesto pomeridiano.

L’unica cosa che potrebbe creare problemi è la concorrenza di Mediaset: infatti per quell’ora andrebbe in onda Beautiful, imbattibile in termini di share. Se si decidesse per questo orario la Rai dovrebbe creare una buona pubblicità alla serie tv visto l’esperimento non riuscito di qualche tempo fa con Incantesimo, che causò la chiusura in maniera definitiva del programma.

Ancora sono molte le perplessità sulla terza serie de Il Paradiso delle signore: non ci resta che rimanere in attesa di altre notizie inerenti alla fiction.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Ermal Meta, dopo Sanremo il suo album è il più venduto

Negli anni passati si era addirittura creato un “mito” attorno ai partecipanti…

Beautiful trame dal 27 maggio al 2 giugno 2017

Beautiful trame tv dal 27 maggio al 2 giugno 2017: Liam e…

Carlo D’Angiò celebrità e artista non solo napoletano

Un altro pezzo della storia napoletana che se ne va, un sentito…

Programmi tv 29 dicembre 2015: Tutto può succedere e Gotham

Serata all’insegna delle serie tv e delle fiction, oggi 29 dicembre a…