Il Segreto, anticipazioni domenica 12 febbraio

Dopo un’altra settimana molto intensa in compagnia dei nostri beniamini di Puente Vejo, sia pronti ad assistere a una nuova e imperdibile puntata, in prima serata, de Il Segreto.

Nell’episodio di oggi, domenica 12 febbraio, vediamo che don Hernando rivela a Elías la sua intenzione di ricanalizzare il corso del fiume per far affluire le sue acque nelle installazioni della sua azienda: un progetto ambizioso e certamente molto costoso.

L’uomo però riceve anche un telegramma in cui viene avvisato che la nave sulla quale viaggiava la moglie è naufragata a pochi chilometri dalla costa della Spagna.

Lucas come abbiamo visto ha proposto a Sol di convolare a nozze con lui e la ragazza ha accettato felice. I due, però, dovranno vedersela con l’opposizione di Francisca Montenegro, la quale annuncerà alla Santacruz che mai e poi mai permetterà nel suo paese il matrimonio tra un dottore ed una ex prostituta!

La Montenegro poi cercherà di mettere zizzania tra Sol e Lucas, facendo arrabbiare moltissimo Severo Santacruz.

Rosario inviterà Emilia a dare lavoro ed ospitalità alla misteriosa Rafaela, la ragazza con cui lei è stata scovata nel bosco, dopo essere sparita per diverse ore.

Prado deciderà di lasciare Puente Viejo per potersi trasferire a Madrid e studiare canto e musica.

Intanto gli abitanti della cittadina spagnola, festeggeranno tutti insieme un importantissimo evento: l’illuminazione elettrica nella piazza principale!

Infine buone notizie per Hernando: la moglie è sopravvissuta al naufragio, ma l’uomo non perde il suo solito sguardo serio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Aurora Ramazzotti, dopo papà Eros interviene per difenderla nonna Ineke Hunziker

Sono ormai diversi giorni che sul web si polemizza sulla scelta presa…

Applausi e cori da stadio per Alba Parietti sul volo per Ibiza

Per alcune donne sembra proprio che il tempo non passi mai e…