Il Segreto, anticipazioni domenica 12 febbraio

VEB

Dopo un’altra settimana molto intensa in compagnia dei nostri beniamini di Puente Vejo, sia pronti ad assistere a una nuova e imperdibile puntata, in prima serata, de Il Segreto.

Nell’episodio di oggi, domenica 12 febbraio, vediamo che don Hernando rivela a Elías la sua intenzione di ricanalizzare il corso del fiume per far affluire le sue acque nelle installazioni della sua azienda: un progetto ambizioso e certamente molto costoso.

L’uomo però riceve anche un telegramma in cui viene avvisato che la nave sulla quale viaggiava la moglie è naufragata a pochi chilometri dalla costa della Spagna.

Lucas come abbiamo visto ha proposto a Sol di convolare a nozze con lui e la ragazza ha accettato felice. I due, però, dovranno vedersela con l’opposizione di Francisca Montenegro, la quale annuncerà alla Santacruz che mai e poi mai permetterà nel suo paese il matrimonio tra un dottore ed una ex prostituta!

La Montenegro poi cercherà di mettere zizzania tra Sol e Lucas, facendo arrabbiare moltissimo Severo Santacruz.

Rosario inviterà Emilia a dare lavoro ed ospitalità alla misteriosa Rafaela, la ragazza con cui lei è stata scovata nel bosco, dopo essere sparita per diverse ore.

Prado deciderà di lasciare Puente Viejo per potersi trasferire a Madrid e studiare canto e musica.

Intanto gli abitanti della cittadina spagnola, festeggeranno tutti insieme un importantissimo evento: l’illuminazione elettrica nella piazza principale!

Infine buone notizie per Hernando: la moglie è sopravvissuta al naufragio, ma l’uomo non perde il suo solito sguardo serio.

Next Post

Enrico Brignano: è nata la primogenita Martina

Negli ultimi mesi, in molti suoi pezzi recitati in televisione ed a teatro, Enrico Brignano ha più volte parlato di paternità, dell’emozione che si prova e delle responsabilità che ne conseguono, e non poteva che essere altrimenti, dato che la sua compagna, Flora Canto, era in dolce attesa. E proprio […]