Miriam Leone replica alle critiche piovutele addosso

Bella lo è senza dubbio, simpatica è questione di opinione: Miriam Leone nelle ultime settimane è stata più volte oggetto di critiche in rete proprio per il suo carattere che sembra non piacere a tutti.

Miriam Leone ne ha fatta di strada dal 2008, anno in cui è stata incoronata Miss Italia, ed infatti ha anche appena finito di girare come protagonista nella nuova pellicola di Pif, dopo aver condotto Uno Mattina Estate, appunto nei mesi scorsi.

La ex miss ha deciso in questi giorni di concedersi una pausa, e di raccontarsi in una interista a Gioia, in cui si sfoga anche sui commenti negativi che ha ricevuto, accusata di essere altezzosa e spocchiosa.

“Non è che puoi piacere a tutti, – replica l’attrice – questo sta nel conto, ma non è mica una malattia. Però, se si prendessero del tempo per bere qualcosa con me, magari cambierebbero idea”.

La stessa Miriam ammette comunque di essere sempre stata una un po’ “fuori dagli schemi”: “Anche a Miss Italia ero un po’ marziana – dice -.Venivo dalla provincia di Catania, ero stata a Roma per capire se potevo seguire una scuola di cinema o teatro, ma non mi voleva nessuno. Non avevo idea di come si facesse a partecipare ad un provino. A quel punto, ho pensato: ‘Vabbè, facciamo questa cosa anni Cinquanta!’. Sono stata molto fortunata, quell’anno Anne Strasberg scelse cinque ragazze su cento per una borsa di studio per un master all’Actor Studio. Io ero tra loro”.

Miriam Leone comunque ringrazia ogni giorno per la fortuna che ha avuto: “Un senso di assoluta gratitudine, sia quando mi sveglio che quando vado a dormire, sto vivendo un periodo molto bello, sto riuscendo a fare quello che amo. Potrei non essere grata alla vita?”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Angelina Jolie, il fratello: Mia sorella è diventata insopportabile

Problemi legati all’alimentazione, secondo alcuni rumors trapelati in rete, ma anche problemi…

Don Mazzi perdona Fabrizio Corona e cerca nuovo contatto

A quanto pare Don Antonio Mazzi, da buon religioso, ha colto appieno…