Il Segreto, anticipazioni giovedì 10 novembre

Dopo aver visto che Lucas è stato praticamente ritenuto responsabile della morte del piccolo che stava curando da mezzo paese, perdendo del tutto la fiducia in se e nelle proprie capacità professionali, vediamo cosa ci riserva il segreto nella puntata di oggi, che andrà in onda nel consueto appuntamento pomeridiano e poi anche in prima serata, sempre su Canale 5.

Nell’episodio di oggi, giovedì 10 novembre, vediamo che Bosco, Raimundo e Mauricio pensano ad un piano per liberare Francisca, ma non va a buon fine. Durante una colluttazione tra Bosco e “il tedesco”, l’uomo avrà la peggio battendo la testa su un sasso e perdendo conoscenza. Bosco e Raimundo trovano poi la valigia di Felix, ma all’interno sembra non esserci nulla che conduca alla prigione di Francisca, finchè Mauricio scopre un doppiofondo dove sono nascosti soldi, documenti ed una mappa.

Candela viene aggredita da Arsenio: l’uomo ha solo fatto finta di lasciare il paese, ma in realtà vuole farla pagare a Severo Santacruz, per averlo smascherato dinanzi a Severo.

Mentre si scoprirà che Casimiro è stato avvelenato da qualcuno, Candela perderà i sensi mentre la Quinta sarà invasa dalle fiamme.

Nel serale, vedremo che Raimundo, Bosco e Mauricio tentano di rintracciare Francisca attraverso la mappa di Felix, ma il compito è arduo ed il timore che Francisca possa morire angoscia i tre uomini.

Ramiro invece riflette sulla possibilità di allontanarsi per non mettere in pericolo i suoi familiari.

Intanto Sol, per proteggere Lucas e far finire queste accuse ingiuste nei suoi confronti, si recherà a casa di Rosalia, e spiegherà la situazione, inoltre la pregherà offrendole anche un assegno, di smetterla di accusare Lucas che non c’entra nulla con l’accaduto.

Intanto la polizia si reca da Lucas, al dispensario, dove troverà alcuni flaconi contenenti del veleno, che sembreranno incriminarlo per ciò che è accaduto al figlio di Rosalia.

Candela, grazie alla cure amorevoli di Severo, si riprende ma intanto tenta di allontanarsi da lui, confessando a Rosario di non poter stare con un uomo che non fa che pensare a vendicarsi di Francisca.

Next Post

Harry D’Inghilterra: ce l'avete con la mia fidanzata!

Non si è capito se il principe Harry D’Inghilterra abbia semplicemente cercato di mettere a tacere la stampa, o semplicemente abbia trovato un modo rapito per fare il grande annuncio: fatto sta che il nipotino della regina Elisabetta non è più single ed anzi si è ufficialmente fidanzato con la […]