Harry D’Inghilterra: ce l’avete con la mia fidanzata!
Generated by IJG JPEG Library

Non si è capito se il principe Harry D’Inghilterra abbia semplicemente cercato di mettere a tacere la stampa, o semplicemente abbia trovato un modo rapito per fare il grande annuncio: fatto sta che il nipotino della regina Elisabetta non è più single ed anzi si è ufficialmente fidanzato con la bella attrice che ha conosciuto qualche mese fa.

Dopo settimane di gossip sulla presunta frequentazione tra il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle, con una nota ufficiale diffusa da Kensington Palace è arrivata la conferma ufficiale del legame tra il secondogenito di Carlo e Diana e la 35enne attrice di “Suits”.

Questo è quanto si legge in un testo insolito apparso sul profilo ufficiale twitter di Kensington Palace: “Su Meghan Markle, la stampa ha passato il segno poiché è diventata oggetto di abusi e molestie. Alcuni di questi tormenti – continua il comunicato – sono visibili sulle prime pagine dei giornali dove si leggono nelle sfumature razziste e nel tono dei pezzi e dei commenti sui social media“.

Il principe Harry – si legge nella nota – è preoccupato per la sicurezza della signorina Markle ed è profondamente deluso per non essere riuscito a proteggerla” dall’ondata di discredito e offese che l’hanno travolta. “Non è giusto che dopo pochi mesi di relazione ci sia una tale tempesta mediatica. Non è un gioco: è la loro vita”, dice ancora la nota.

Harry è comunque consapevole dell’iniziativa inusuale che ha preso nei confronti della stampa, con la quale, si legge sempre sul comunicato, ha sempre cercato di mantenere un rapporto il più possibile «professionale». Lo scontro fra il principe e i media sta andando avanti da qualche tempo.

Potrebbero interessarti

Frank Lampard alle prese con i preparativi per le prossime nozze

L’ex centrocampista del Chelsea alle prese con i preparativi per il suo…

L’album più venduto di sempre è di Michael Jackson

Nonostante la sua scomparsa improvvisa, ancora tutt’oggi per molti aspetti immersa nel…