Alessia Ventura, è di nuovo amore con Pippo Inzaghi?

VEB

In una intervista di un paio di anni fa, Alessia Ventura così commentava il gossip che la voleva tornata assieme al suo ex compagno Pippo Inzaghi: “trovo ridicolo che, a distanza di anni, si parli ancora di questo. E trovo poco rispettoso che alcuni parlino di un presunto mio ritorno di fiamma con Inzaghi. Ma so che fa parte del mio lavoro, e so che la stampa a volte esaspera le notizie. So poi che sicuramente alcune persone erano affezionate a noi, e avrebbero voluto rivederci insieme. Se ti fidanzi con un ragazzo famoso e molto amato dai tifosi è normale”.

Il loro amore è durato dal 2008 al 2011, e da allora entrambi hanno avuto storie e percorsi di vita molto differenti, ma a quanto pare, e non senza molta sorpresa, i due non solo si sono riavvicinati, ma sono addirittura in procinto di andare a vivere assieme.

L’amore di Pippo e Alessia ha fatto un giro un po’ lungo, di cinque anni, ma pare sia tornato più saldo di prima.

A lanciare la notizia è il settimanale Oggi: il tutto non è ancora ufficiale, ma “pare proprio sia così”, spiega il rotocalco.

Se la notizia fosse vera, noi non potremmo che essere felicissimi per Alessia , che sta passando anche un bel periodo dal punto di vista professionale, avendo appena presto il posto di Laura Barriales nel programma di Raidue Mezzogiorno in famiglia che conduce con Amadeus.

Next Post

Milano blindata: code di due ore per visitare il Duomo

Il capoluogo lombardo è visitato, soprattutto in questo periodo, da migliaia di turisti tutti i giorni e le misure di sicurezza di sono notevolmente intensificate: per poter accedere all’interno del famosissimo Duomo, i turisti sono sottoposti a rigidi controlli e naturalmente le file sono diventante eterne; proprio oggi i visitatori […]
Milano-blindata-code-di-due-ore-per-visitare-il-Duomo