Il Segreto, anticipazioni giovedì 17 novembre

VEB

Aria sempre più tesa a Puente Vejo: se Francisca ha appena scoperto di poter riavere tutti i suoi bene, Candela è sempre più preda della gelosia, come anche Emilia, che ormai sospetta ci sia qualcosa tra suo marito e Hortensia.

Vediamo ora quali sorprese ci riserverà oggi, giovedì 17 novembre, Il Segreto che, come di consueto, va in onda nella fascia pomeridiana ed anche con un imperdibile appuntamento serale.

Nel pomeriggio vedremo che Hipolito è pronto a difendere il suo paese uccidendo la bestia che minaccia i suoi paesani, ma scoprirà presto che in realtà non esiste alcuna bestia.

Candela invece sarà presa dalla gelosia, non riuscendo ad accettare la presenza di Melisa, ma anche dal rimorso, per aver rifiutato, in modo avventato, la proposta di matrimonio fattale da Severo.

Alfonso ormai è del tutto accecato dal rimorso e dalla paura di perdere sua moglie, a tal punto che è disposto a derubare Severo, e non riuscendoci, persino suo fratello Ramiro, pur di far tacere Benedicto che lo ricatta.

Nella puntata serale vedremo che Sol, grazie all’intervento di Severo e di Carmelo, viene liberata dalla domestica che la tiene prigioniera e quindi spiega al fratello i motivi per cui la domestica intende vendicarsi di Lucas: Obdulia, ritiene il dottore l’unico responsabile della morte di suo marito e per questo motivo ha intenzione di vendicare il suo amore.

Candela continua a soffrire molto a causa dell’allontanamento di Severo e a peggiorare la situazione ci pensa la pettegola del Paese, Dolores, la quale racconta subito a Candela che Severo intende sposare Melisa.

Melisa intanto continua a tormentare Candela chiedendole di insegnarle a fare dolci.

Raimundo dal canto suo assume uno strano comportamento e Francisca non riesce a capirne il motivo, cosa che la preoccupa e non poco.

Infine Severo si reca da Donna Francisca, e qui le giura che prima o poi riuscirà a scoprire chi l’ha aiutata a recuperare tutti i suoi beni.

Next Post

Wearable Tech, la tecnologia indossabile torna a Torino

Torna nel capoluogo piemontese la Wearable Tech Torino, la Fiera dedicata alla tecnologia indossabile. Sta prendendo sempre più piede, perché è una tecnologia che rischia di diventare più pratica di quella attuale, mediante la quale gli oggetti elettronici si portano in mano, in tasca, si trasportano da un luogo all’altro. Con […]