Il Segreto, anticipazioni giovedì 27 aprile

VEB

Dopo aver visto Francisco continuare a portare avanti il suo piano con Severo, cercando di aizzare la sua rabbia e mettendolo contro tutti, e Sol distrutta per aver perso il bimbo che portava in grembo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 27 aprile, vediamo che Beatriz e Camila aspettano ansiosamente il rientro di Elias, per sapere cosa ha scoperto su Hernando.

Cristobal nasconde la copia del libro prestatogli da Francisca, appartenuto a Salvator Castro, e lo sostituisce con una un’altra: cosa avrà in mente il misterioso intendente che ha preso di mira la matrona?

Raimundo dal canto suo non si fida di Cristobal, teme stia tramando qualcosa, e neppure questa volta l’uomo si sbaglia.

Tra Hernando e Matias si crea un buon rapporto di amicizia e il primo si lascia aiutare ben volentieri in laboratorio. Matias intanto continua ad essere anche molto vicino a Beatriz, riuscendo così a dimenticare tutto il dolore che prova per la fine della sua relazione con Prado.

Severo infine è molto preoccupato per dei malesseri fisici che Candela sta accusando negli ultimi giorni: che cos’ha la pasticcera?

Next Post

Gessica Notaro, primo selfie dopo essere stata sfregiata

Una lunga e dolorosissima odissea la sua, ancora molto lontana dal dirsi conclusa, con segni indelebili su viso e corpo e con probabilmente ancora alcune operazioni da subire, per cercare di tornare ad una vita il più normale possibile. Eppure Gessica Notaro non si arrende, e dopo essere andata al […]