Tom Hardy acciuffa i malviventi anche nella vita reale

VEB

Da questa sera, su Sky Atlantic alle 21:15, arriva per la prima volta la serie inglese Taboo: Tom Hardy vestirà i panni del protagonista, James Keziah Delaney.

Ambientata nella Londra del 1814, la serie tv ha ricevuto apprezzamenti generalizzati per la messa in scena meticolosa, per l’affascinante atmosfera gotica e, soprattutto, per la magnetica interpretazione del suo protagonista.

Ma il bravo attore non disdegna avventure e colpi di scena anche nella vita reale: a quanto pare la star inglese di ‘Legend’ e ‘The Revenant’ ha inseguito un ragazzo che aveva rubato un motorino per giardini e strade fino alla cattura.

Secondo alcuni testimoni l’attore trentanovenne avrebbe rincorso un ladro che insieme ad un complice aveva rubato un motorino e poi era fuggito. Dopo un incidente con una Mercedes in cui il mezzo era andato distrutto il ragazzo ha continuato la corsa a piedi seguito da Hardy che lo ha rincorso a piedi tra giardini e palazzi fino ad acchiapparlo.

Questa versione era stata inizialmente smentita da Scotland Yard, il dipartimento di polizia inglese. Poi però gli ufficiali londinesi hanno confermato che un normale cittadino avrebbe fermato uno dei ladri, senza specificare il nome della persona coinvolta.

Ricordiamo che, in una recente intervista, Hardy ha rivelato che se non fosse diventato attore il suo sogno era entrare nei marines e tra l’altro è riuscito a diventarne membro onorario.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 27 aprile

Dopo aver visto Francisco continuare a portare avanti il suo piano con Severo, cercando di aizzare la sua rabbia e mettendolo contro tutti, e Sol distrutta per aver perso il bimbo che portava in grembo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, […]