Il Segreto, anticipazioni giovedì 8 dicembre

VEB

Nonostante la festività, la messa in onda de Il Segreto non si ferma certo, e così anche oggi, giovedì 8 dicembre, assisteremo a un nuovo imperdibile episodio della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano.

Nella puntata odierna vediamo che Francisca vuole far presa su Bosco apparendo vulnerabile come non mai. Per raggiungere lo scopo, ella organizza una cena insieme al nipote ad Eulalia, la quale ha pochissima simpatia del ragazzo.

Inoltre Francisca sfrutterà astutamente Severo per riuscire ad avvicinarsi ancora di più il nipote, allontanandolo al contempo dall’avversario.

Al colmo della felicità per essere appena diventata mamma, Mariana non può fare a meno di rivedere il rapporto tra lei e la suocera, donna Fuensanta: la giovane mamma ritiene infatti giusto che lei conosca la nipotina.

Tutelato dalla legge, Eliseo, “rapisce” Sol, sua moglie a tutti gli effetti. Severo contatta i suoi avvocati e insieme tentano di trovare una soluzione per cercare di liberare la ragazza dalle grinfie di Eliseo.

Ci sarà una svolta anche nella storia di Alfonso ed Emilia: negli ultimi episodi della soap spagnola i due si sono vicendevolmente inseguiti ad intermittenza, ma ora questo giochino sembra essere finito.

Alfonso, convintosi che non ci sia più speranza, deciderà di mollare la locanda ed Emilia non farà nulla per cercare di fargli cambiare idea.

Infine, insospettito dal suo strano comportamento, Bosco inizia a pedinare Berta.

Next Post

Xavier Dolan, arriva in Italia il film "E' solo la fine del mondo"

Arriva oggi, 7 dicembre, nelle sale italiane il film di Xavier Dolan “E’ solo la fine del mondo”. Il giovanissimo regista canadese Xavier Dolan è al suo sesto film, per il quale ha già ricevuto il Gran Premio della giuria di Cannes. E’ solo la fine del mondo arriva nelle […]
Xavier Dolan e il suo film E' solo la fine del mondo