Il Segreto, anticipazioni lunedì 25 gennaio

Dopo la ricca puntata di ieri sera, e i bei avvenimenti di questi giorni, che sembrano aver portato un po’ di sereno nel paesino spagnolo, oggi, lunedì 25 gennaio, inizia una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto.

In questo episodio vedremo in primis che Nicolas sta ottenendo molti incarichi di lavoro, e cerca di riordinare le tante fotografie sviluppate. Mariana si offre di aiutarlo, ma all’improvviso impallidisce di fronte ad una foto che ritrae una ragazza molto somigliante a Pepa. Di chi si tratterà mai?

Dopo aver indagato a fondo, Maria e Gonzalo scopriranno una verità davvero incredibile su Alicia: verranno assaliti dal dubbio che il figlio della donna, David, non sia di Conrado ma bensì di Humberto, ex collega dello stesso geologo di cui Alicia era l’amante. Maria deciderà di raccontare la sua scoperta e il suo dubbio ad Aurora.

Vedremo anche che Francisca Montenegro, profondamente oltraggiata dall’affronto perpetrato dagli abitanti del paese, che hanno disertato la celebrazione in onore di Tristan tenutasi alla villa, e soprattutto profondamente adirata nei confronti di Aurora, decide di vendicarsi, e lo fa alla sua maniera.

Con l’aiuto dell’immancabile Bosco, ormai completamente succube della donna, la matrona provoca l’esondazione del fiume che investe lo stabilimento termale. Le conseguenze di questo terribile gesto saranno, come vedremo, davvero devastanti.

Dopo aver ricevuto un bacio piuttosto passionale da Luisa, Quintina rimarrà piuttosto sconvolta e deciderà di raccontare tutto a Mariana, capendo però che l’unico amore della sua vita rimane comunque Hipolito.

Loading...
Potrebbero interessarti

Federica Pellegrini supera i problemi di cuore alle Maldive

I due diretti interessati negli ultimi giorni hanno risposto piccati ai giornalisti,…

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 14 ottobre

Ancora una puntata ricca di emozioni, e di momenti decisivi, quella che…