Il Segreto, anticipazioni lunedì 5 settembre

VEB

Dopo lo straordinario episodio di ieri, durato il doppio del consueto e che non ha potuto che far felici tutti gli appassionati spettatori, siamo pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 5 settembre, vediamo che Amalia sembra aver convinto Bosco a partire per Madrid e a stare, ormai, completamente dalla sua parte, eppure nel ragazzo si insinua un dubbio che decide di dissipare.

Aurora provoca Amalia sperando che si tradisca in merito alla sua sterilità ma non ottiene alcun risultato, ma per fortuna Fe scopre il nome del medico di Amalia e lo comunica ad Aurora!

Francisca non dà molte spiegazioni a Mauricio in merito alla sua decisione di provocare la morte di Severo, mentre quest’ultimo quest’ultimo e Carmelo si apprestano dal canto loro a partire per Valencia, dove intendono recuperare la salma di Sol.

Prado fa la conoscenza di Don Anselmo e Rosario, facendo un’ottima impressione ad entrambi, mentre non è molto entusiasta di aver conosciuto Dolores.

Dopo aver parlato con Emilia e Alfonso, Prado (Maria de Nati) ottiene il permesso di continuare a vivere insieme a loro.

Origliando una conversazione di Emilia e Mariana, Gracia ha conferma dei suoi sospetti: Hipolito  è innamorato di lei: amandolo a sua volta, Gracia finisce per baciarlo.

Alla Villa fervono i preparativi per il compleanno di Francisca, mentre i Mirañar attendono con ansia il loro invito alla festa.

Next Post

Beyoncé, la regina del pop spegne 35 candeline

Poche donne nel mondo, alla sua età, possono vantare un successo ed una carriera sfavillante come la sua: il mondo infatti l’ha già incoronata regina del pop e continua a cavalcare la cresta dell’onda, senza tralasciare la vita privata e l’amore incondizionato per la sua famiglia. Lo scorso 4 settembre ha […]