Il Segreto, anticipazioni lunedì 7 marzo

Siamo pronti ad iniziare una nuova settimana di avventure e incredibili rivelazioni assieme a Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dagli italiani.

Nella puntata di oggi, lunedì 7 marzo, vedremo Bosco, venuto in possesso delle lettere indirizzate al figlio della Montenegro, intuire che le lettere di Pilar che ha trovato sono le stesse che stanno cercando Gonzalo e la moglie Maria. Il giovane non sa come comportarsi e così chiede consiglio alla sua Ines, che ha ripreso a vedere ed amare: lei gli consiglia di seguire il cuore e così fa trovare le lettere ai fratelli.

I due fratelli assieme a Candela leggeranno le missive e capiranno che sono autentiche, quindi contengono importanti segreti del loro defunto padre.

Francisca continua a tramare contro Raimundo ma intanto autorizza il sindaco Pedro affinché vada avanti con l’indulto. La Matrona è molto presa soprattutto dai preparativi per il debutto in società di Bosco: finalmente tutti sapranno che il ragazzo è il suo pupillo e il suo erede.

Bernarda chiederà ad Aurora un incontro al dispensario dove le mostrerà delle misteriose ferite sulle braccia. Cosa sta succedendo alla cugina della Montenegro?

Infine Rosario accuserà Matias di furto: l’accusa sorprenderà tutto ed Emilia lo difenderà strenuamente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Demi Lovato spara a zero su Taylor Swift: E’ una falsa femminista

Sono state le dichiarazioni di Demi Lovato a far letteralmente “incaz..re” la…

Sarah Jessica Parker pronta a interpretare una divorziata

Ha fatto sognare una generazione intera, innamorandosi del suo Mr Big fino…