Il Segreto, anticipazioni lunedì 7 marzo

VEB

Siamo pronti ad iniziare una nuova settimana di avventure e incredibili rivelazioni assieme a Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dagli italiani.

Nella puntata di oggi, lunedì 7 marzo, vedremo Bosco, venuto in possesso delle lettere indirizzate al figlio della Montenegro, intuire che le lettere di Pilar che ha trovato sono le stesse che stanno cercando Gonzalo e la moglie Maria. Il giovane non sa come comportarsi e così chiede consiglio alla sua Ines, che ha ripreso a vedere ed amare: lei gli consiglia di seguire il cuore e così fa trovare le lettere ai fratelli.

I due fratelli assieme a Candela leggeranno le missive e capiranno che sono autentiche, quindi contengono importanti segreti del loro defunto padre.

Francisca continua a tramare contro Raimundo ma intanto autorizza il sindaco Pedro affinché vada avanti con l’indulto. La Matrona è molto presa soprattutto dai preparativi per il debutto in società di Bosco: finalmente tutti sapranno che il ragazzo è il suo pupillo e il suo erede.

Bernarda chiederà ad Aurora un incontro al dispensario dove le mostrerà delle misteriose ferite sulle braccia. Cosa sta succedendo alla cugina della Montenegro?

Infine Rosario accuserà Matias di furto: l’accusa sorprenderà tutto ed Emilia lo difenderà strenuamente.

Next Post

Un paese quasi perfetto, il film di Gaudioso con Fabio Volo

Un paese quasi perfetto è l’ultimo film di Massimo Gaudioso con Fabio Volo. Si tratta di una commedia interamente scritta e diretta dallo stesso Gaudioso. La storia è imperniata sul problema della mancanza del lavoro e di ogni prospettiva, ed è ambientata in uno sperduto paesino delle Dolomiti lucane. A […]
Un paese quasi perfetto, il film di Gaudioso con Fabio Volo