Il Segreto, anticipazioni martedì 10 maggio

VEB

Anche oggi, martedì 10 maggio, andrà in onda un nuovo e imperdibile episodio de Il Segreto, quindi scopriamo subito insieme quali saranno le anticipazioni.

Nella puntata odierna vedremo in primis come si evolverà la situazione di Aurora. Come abbiamo visto nelle scorse puntate, la ragazza è sempre più debilitata, nel fisico e nella mente, e l’unica persona che sembra riconoscere, da un vecchio album di foto, è il suo vecchio amico della scuola di medicina, Lucas.

È proprio a lui che Conrado si rivolge per far uscire la fidanzata dallo stato catatonico nel quale è caduta a causa delle torture di Fulgencio. Diventato intanto medico, Lucas all’inizio rifiuta l’invito di Conrado a recarsi ad El Jaral, ma poi fortunatamente ci ripensa. La venuta dell’amico sembra giovare subito ad Aurora, infatti appena lo vede, lo chiama per nome.

Maria invece è riuscita nel suo intento e ha scoperto che in realtà Tristan Junior è un impostore e il suo vero nome è Leonardo, ma questo l’ha messa in una situazione scomoda. L’uomo ha infatti frainteso le due intenzioni e le sue avance si fanno sempre più spinte.

Francisca Montenegro infine è impaziente di scoprire chi sia il nuovo proprietario della Quinta Vieja e manda Mauricio ad indagare. Il capomastro si introduce perciò nella tenuta ma viene scoperto da Carmelo, collaboratore e amico di Severo, che gli dà un benvenuto non proprio piacevole.

Next Post

Harry D’Inghilterra e l’impossibilità di avere una vita privata

Quando si è un reale, e in questo caso non uno qualsiasi ma il nipote nientemeno che della Regina Elisabetta D’Inghilterra, si è naturalmente un personaggio pubblico, continuamente esposto al giudizio degli altri e soprattutto all’obiettivo di fotografi e paparazzi, in cerca dello scoop che potrebbe cambiargli la vita. Senza […]