I primi 50 anni di Ana Laura Ribas

VEB

Non la vediamo sugli schermi italiani da un bel po’, se non come opinionista, eppure lei è un volto indimenticato, che ha fatto sospirare tanti uomini e ancora oggi, con mezzo secolo sulle spalle, è più in forma e soprattutto più felice che mai.

L’ex showgirl Ana Laura Ribas ha appena festeggiato i suoi primi cinquant’anni e, lasciandosi intervistare daTgcom24, ripercorre i momenti più importanti della sua carriera, da “Ok il prezzo è giusto” a quando faceva la velina, parlando anche della sua vita privata e dell’amore per il suo compagno più giovane, Marco Uzzo.

La Ribas ha festeggiato assieme alla sua famiglia: “Sono ben 25 anni che non festeggio un compleanno con mia madre e i miei fratelli. Ho pensato che questo giro di boa era una buona occasione per festeggiarlo in Brasile. E poi sentirsi dire dalla propria mamma ‘felice compleanno bambina mia’ a 50 anni non ha prezzo”.

Ricorda con commozione gli anni ’90 e l’enorme successo, appena arrivata in Italia dal Brasile per fare la modella: “Mi divertivo come una pazza, per me era un gioco dove guadagnavo. Iva mi adorava, mi trattava come una figlia ed io ero gasatissima. Infatti, tanta gente mi ricorda sempre per quelle quattro edizioni (dal ’94 al ’98) con Iva e mi fa sorridere, le ragazze mi dicono spesso ‘Mia mamma era pazza di te’ e invece i ragazzi ‘eri il mio sogno erotico’… io scoppio a ridere… Figuriamoci! Ho partecipato ai migliori programmi tv negli anni 90 e primi 2000. Raggiungevamo una audience che oggi se la sognano….”.

Oggi però tutta la sua attenzione è alla vita privata e al suo grande amore: “Amo Marco come non ho mai amato nessuno. La nostra storia è una favola, un amore che non si riesce a raccontare, non si può… Troppo nostro. Non è cambiato nulla, penso sempre che la nostra differenza d’età sia contro natura in futuro “.

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ammette infine di non aver mai avuto il desiderio della maternità: “Un’altra verità è che non ho mai avuto l’istinto materno, mai avuto il desiderio di diventare madre. Dove sta scritto che una donna è completa solo se partorisce? Io sono una donna risolta, felice, ed è andata come doveva andare”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 15 marzo

Dopo un inizio settimana non certamente scevro di novità per i nostri beniamini de Il Segreto, siamo pronti ad un’altra avvincente puntata. Nell’episodio di oggi, martedì 15 marzo, vedremo in primis cosa accadrà ad Aurora. La giovane negli ultimi giorni si è molto avvicinata a Bernarda, che le ha confessato […]